fbpx

Tutto ciò che c’è da sapere per scegliere il tuo nuovo Infisso, le tue nuove porte o un sistema oscurante!

Stai cercando qualcosa in particolare?

Qui ti riportiamo i passi necessari per scegliere al meglio il tuo nuovo infisso, la tua porta interna o il portoncino d’ingresso di casa tua o della tua azienda.

1. Qual’è l’intervento che devi fare?

Devi sostituire gli infissi di casa? Installarne di nuovi? Vuoi sostituire delle porte interne oppure un portoncino? Ti servono delle nuove ante oscuranti? 

2. Che tipo di infisso o porta ti soddisfa maggiormente?

Mettiamo a tua disposizione diverse tipologie di infissi il legno, oppure in legno ed alluminio, con doppio vetro, se devi fare una sostituzione “a bassa quota” oppure con triplo vetro se affronti un importante ristrutturazione o la costruzione di un nuovo edificio.

Se desideri invece delle nuove porte interne, disponiamo di svariati modelli dalle intramontabili classiche alle essenziali di design. Potrai scegliere fra le molte combinazioni di materiali e finiture.

3. Vieni a vedere e provare di persona i nostri prodotti.

Presso la nostra sede mettiamo a tua disposizione molti modelli di infissi e porte interne, potrai accarezzare la superficie, vedere il colore, provare le aperture, visionare i componenti e gli accessori di chiusura. Potremmo accompagnarti nella scelta del prodotto che più ti piace.

4. Chiedici un preventivo oppure prendiamo appuntamento per un sopralluogo

Siamo a tua disposizione per preparare gratuitamente un preventivo di spesa, prendendo appuntamento con uno dei nostri tecnici, potremmo personalizzare e approfondire la tua offerta, non vogliamo che tu abbia delle spiacevoli sorprese.

5. Valutiamo insieme il preventivo, le condizioni di pagamento ed i tempi di consegna

Leggiamo insieme e consultiamo l’offerta, soffermandoci sulle tue richieste. Ci teniamo a far comprendere nel dettaglio tutte le fasi dalla produzione alla posa in opera. Stabiliamo insieme e secondo le tue necessita la forma di pagamento più favorevole.

6. Concordiamo i materiali, gli accessori e le finiture che ti piacciono di più.

Presso la nostra sala espositiva portai coordinare con i nostri prodotti gli accessori che ti piacciono di più come maniglie delle migliori marche. Sapremmo aiutarti nella scelta dei vetri e della vetrocamera, punto essenziale di un buon infisso.

 

7. Se siamo d’accordo fissiamo un appuntamento per rilevare le misure definitive.

A questo punto entriamo nel vivo delle lavorazioni, con il rilievo finale delle misure, stabiliamo insieme dimensioni, aperture e particolari costruttivi.

 

8. Procediamo con l’ordine e la produzione

Il nostro ufficio tecnico ora prende in carico tutte le indicazioni e le misure con i nostri software gestiamo le commesse, per la produzione, la verniciatura automatizzata, gli ordini del legname della ferramenta, dei vetrocamera e degli accessori.

 

9. Fissiamo il giorno della posa in opera.

Quando tutto è pronto ed è stato sottoposto alle nostre severe prove di corretta funzionalità, e qualità, possiamo chiamare e fissare con te la data della posa in opera. In questo momento prendiamo in considerazione le tue esigenze, come ad esempio la scelta dei locali su cui intervenire per primi ecc.

 

10. A lavoro ultimato verifichiamo insieme che tutto funzioni alla perfezione

Una volta completata la posa in opera insieme ai nostri posatori specializzati verificherai e proverai i sistemi di apertura e sarai formato sul loro corretto uso e mantenimento.

11. Hai aderito alle detrazioni fiscali in vigore?

Preparare ed inviare tutta la documentazione. A lavoro ultimato, ti consegnamo la dichiarazione di corretta posa, insieme troverai tutti i certificati di prestazione, la marcatura CE e le garanzie previste.  A questo punto il nostro ufficio contabile ti illustrerà Se ne hai fatto richiesta entro 90 giorni dal fine lavoro provvederemo alla preparazione ed all’invio ad ENEA delle pratiche di riduzione fiscale. 

12. Revisione gratuita su appuntamento

Torneremo gratuitamente a revisionare il lavoro ultimato. Da sempre offriamo ai nostri clienti la possibilità di ricevere una revisione dei lavori fatti entro un anno dalla posa in opera. Chiamaci e fisseremo un appuntamento.